Zanellato

Attenzione: tutti i prodotti Zanellato possono essere spediti solo in Italia. Per ordini con destinazione estere contattaci.

Zanellato

Il brand tutto italiano nasce dall’idea ed esperienza nel campo dei pellami di Franco Zanellato che, da una passione familiare di oltre 40 anni, ha creato una linea di borse di lusso accessibile fondendo artigianalità made in Italy e moda senza tempo; ha preso così forma l’iconica e sempre più collezionata daily bag: Postina Zanellato. Un lusso accessibile che nasce dall’impegno tutto italiano di creare e selezionare materie prime del territorio e sviluppare tutto nel laboratorio artigianale, garantendo alti livelli di qualità e unicità dei prodotti.

Borsa Postina: un marchio, un capolavoro di unicità

Un’allure nostalgica e italianissima, la Postina nasce dalla rivisitazione di Zanellato della borsa porta lettere, in chiave femminile con un’ampia gamma di pellami, texture e dimensioni; la borsa Postina è la perfetta Daily Bag che accompagna chi la indossa durante tutto l’arco della giornata, comoda e capiente per riporre il necessario da ufficio, gli oggetti indispensabili alla donna e non solo. Il tutto racchiuso in pregiato pellame selezionassimo e raffinatezza.
La Postina® ha creato una vera icona, tanto da essere marchio registrato da Zanellato, oggi oggetto di desiderio e da collezione di molte donne che ne riconoscono la qualità unica e l’utilità. Ma la Daily Bag Zanellato non è solo una capiente borsa; le sue dimensioni variano infatti nelle misure: S, M, L e, in aggiunta, per non rinunciare alla shape unica e originale nemmeno nelle occasioni più eleganti o per utilizzarla come borsa da sera, Postina Baby e Postina XS.

Nina Zanellato: l’essenza femminile tradotta in borsa di design

Eleganza, ricercatezza, volubilità e forma, tutti caratteri fortemente legati all’essere donna, Zanellato li ha tradotti in una borsa che sa esprimerli appieno: Nina. Volubile nelle sue forme e nelle tre differenti portabilità: a mano grazie alla maniglia laterale e a quella superiore, a tracolla o sottobraccio, come una pochette. Capiente, ma con una forma raffinata e precisa per essere indispensabile e preziosa.

I pellami Zanellato

Cresciuto tra i pellami e l’arte conciaria, Franco Zanellato seleziona personalmente la materia prima che sta all’inizio della creazione della sua linea; pelle pieno fiore, pelle di toro e tante “ricette” per renderla iconica nelle borse che va a realizzare. Nasce così la serigrafia Blandine inconfondibile motivo grafico. Il trattamento Cachemire Pura, leggera pelle di toro sfoderata, setola al tatto. Il nabuk di pelle dall’effeto più “wild” e cracklè. L’intreccio di pelle Vitruvia impreziosito da lamine effetto metallico.

Shop online Zanellato borse

Su Biagetti shop online è disponibile la nuova collezione autunno inverno 2016 Zanellato borse, che propone vari modelli in dimensioni e materiali di Postina Daily Bag e Nina Zanellato. Acquista l’immancabile borsa di culto e collezione per arricchirti di questo accessorio che ti farà sentire unica!