V 73

Borse V73

La linea borse V73 è una creazione della designer italiana Elisabetta Armellin che, dopo aver frequentato l’Accademia di Belle Arti veneziana, ha deciso di omaggiare questa città nominando la sua linea proprio da Venezia e dal suo anno di nascita: V°73. Marchio neonato che nel giro di pochissimo tempo ha avuto una crescita esponenziale, merito di design creativo e ottima manifattura; 200 boutiques in Italia e altre 200 nel mondo.
Borse icona sono in assoluto le colorate e super accessoriste shopper! Ciondoli, ricami, chiusure a gioiello, alcune anche reversibili, sono fra le più riconosciute e “grintose”. Ma c’è spazio anche per clutch, tracolle e borse a mano più raffinate e dal gusto classico, senza rinunciare ai dettagli V73, come pendenti e applicazioni.

Borse V73 shop online

Sempre a disposizione sul nostro e-commerce la selezione della nuova collezione Autunno Inverno 2016 / 2017 con i modelli più amati e di moda! Se vuoi interpretare il vero stile V73 la tua scelta ricadrà sulle colorate e capienti shopper modello Cruise, colorate e impreziosite da tanti dettagli e stampe, ma puoi essere fashion anche con la borsa V73 reversibile Laguna. Se il tuo look è più sobrio ed elegante, senza rinunciare a mostrare la tua scelta di design, una borsa a mano in pelle sarà perfetta per il giorno, mentre la clutch è ottima compagna della sera, più minimal e pratica.

Borse V73 ora in saldo sul nostro shop online a prezzi vantaggiosi; scegli il tuo modello preferito approfittando degli sconti sulla collezione Autunno Inverno 2016 / 2017 disponibile su Biagetti Bologna