N21

Siamo nel 1996 quando, alla settimana della Moda di Milano, l’ormai noto stilista Alessandro dell’Acqua lancia la sua prima e omonima collezione.
Dopo l’acclamato successo, nel 2010 Dell’Acqua, forte dell’esperienza acquisita, si lancia in un nuovo e impegnativo progetto: N 21, un nuovo brand di abbigliamento, da subito apprezzato, che trasmette tutta la modernità e il glamour che caratterizza da sempre lo stile Dall’Acqua.

Lo stile N 21

Lo stile N 21 è caratterizzato da una costante contrapposizione e ambivalenza di elementi: nei capi d’abbigliamento disegnati e realizzati dal brand, la morbidezza delle linee femminili si scontra con la severità delle linee maschili, mentre l’innovazione contemporanea fa da contraltare allo stile retrò degli anni ‘30.
Tutto questo emerge con forza dalla struttura dei capi, dove si riscontrano forme asimetriche, miscelanze tra materiali all’apparenza inconciliabili, e unione tra elementi maschili e femminili.
N 21 è, dunque, un brand dal carattere forte e dallo stile decisamente non convenzionale, nel quale la sperimentazione si lega alla ripresa dei gusti del passato, creando un look unico.

N 21 su Biagetti

Se desideri rinnovare il tuo look, scegliendo degli abiti che non ti facciano mai passare inosservata, N 21 è sicuramente quello che fa per te! Scegliendo un capo N 21, infatti, avrai la sicurezza di poter vestire un outfit raffinato, ricercato e fuori dagli schemi in ogni occasione, dalla quotidianità, fino alle occasioni più importanti e speciali.

Sullo store online Biagetti avrai la possibilità di trovare diversi capi firmati N 21 dell’ultima collezione Autunno Inverno 2016 / 2017, ora anche in saldo, che potrai confrontare tra loro in assoluta comodità! Scegli quelli che più attirano la tua attenzione tra i capi topwear, i pantaloni, le gonne e molto altro, e acquistali online in totale sicurezza. Grazie alla nostra spedizione veloce, potrai indossarli in pochissimi giorni!