Gum

Borse Gum by Gianni Chiarini

D’appartenenza fiorentina, dal design di Gianni Chiarini, nasce la collezione di borse Gum, un innovativo concept dell’accessorio in, proprio come suggerisce il nome, PVC. Materiale innovativo, versatile, moderno ed estremamente fashion che si modella in colori, stampe e forme a seconda dei trends. Le forme della classica borsa non saranno più così noiose se arricchite da fantasie, borchie, frange e…Gum!
Questo giovane progetto nasce dal più conosciuto brand di borse Gianni Chiarini che ha voluto rilanciare i must have e borse più classiche della sua linea in chiave irriverente, giovane e iconica; la manifattura rimane esclusiva del Made in Italy, come da filosofia aziendale, contaminata dal design funky, chic e grunge.

Gianni Chiarini Design

Noto designer e omonimo della sua linea di borse, è direttore creativo fiorentino e proprio a Firenze, città di tradizioni e manifattura conciaria, ha creato il suo business. Fedele a Firenze dunque, ha negli anni appreso dall’esperienza paterna l’arte della pelle, rendendo la sua linea sinonimo di qualità e artigianato italiano.
Le borse Gianni Chiarini hanno un gusto raffinato ed ”easy to wear”, tutte esclusivamente Made in Italy dal concept fino alla realizzazione del prodotto finito e il loro successo è dovuto all’incredibile rapporto qualità/prezzo.

Gum borse shop online

Dettagli di borchie, frange, materiali laminati, stampe etniche, check e animalier, ma anche semplici monochrome per bauletti, borse a mano, tracolle e pochette! Scegli il modello che più ti piace fra quelli della collezione Autunno Inverno 2016 / 2017 e acquista in totale sicurezza su Biagetti Bologna shop online un’iconica borsa Gum!

Gum borse ora in sconto sul nostro shop online a prezzi vantaggiosi; scegli il tuo modello preferito approfittando degli sconti sulla collezione Autunno Inverno 2016 / 2017 disponibile su Biagetti Bologna