Doucal's

Doucal’s Donna

Le scarpe Doucal’s della collezione Autunno Inverno 2016 / 2017 sembrano modellarsi appena indossate. Il fondo, la costruzione e la tomaia derivano da uno studio artigianale per la commissione della scarpa su misura; tutte le dimensioni del piede sono studiate e la calzatura ne segue le forme, garantendone comfort, morbidezza e assoluta qualità.
Se vuoi essere comodamente elegante, indossando il lusso Made in Italy Doucal’s sarà la compagna perfetta delle tue giornate.

Prestigio ed eccellenza Doucal’s

La scarpa elegante di artigianato italiano creata dall’ingegno e passione di Mario Giannini nel 1973; il fondatore della linea, affascinato dallo stile della calzatura inglese, in forte voga nell’europa di quegli anni, ha seguito gli insegnamenti e la produzione presso il British Shoe Manufacturer District per acquisire il gusto e la tecnica britannica da poterla così applicare nel suo neonato calzaturificio italiano.
Da laboratorio artigianale a produzione moderna, mantenendo i principi di tradizione ed eccellenza Made in Italy; è questo il segreto di Doucal’s: miscelare lo stile e il gusto British, ma donando alla scarpa la prestigiosa lavorazione italiana che ne mantiene la calzata morbida e confortevole.

Scarpe Doucal’s donna collezione Autunno Inverno 2016 / 2017

La donna elegante che indossa l’essenziale conosce la preziosità dei materiali e delle linee classiche Doucal’s; il rigore stilistico impreziosito dai dettagli sobri, ma necessari che si esprimono anche nella collezione corrente disponibile su Biagetti Bologna shop online. I modelli storici che stagione dopo stagione si rinnovano nelle colorazioni e nei pellami come la derby doppia fibbia, il mocassino a intreccio tassel e l’intramontabile Oxford (o francesina) per la donna esigente e perfezionista.